ciao ragazzi mi sono arrivate oggi prese su e-bay da honk-hong 2 batterie 7,,4 35c a35 euro spedite e 0 cents di dogana anche se non durano un quarzo va bene lo stesso....
dimensioni 120x60x33
sono per il revone
_________________ kyosho mini inferno st bl
nanda nsx18 drift
traxxas e-revo vlx 1:16
traxxas e-revo bl
ferrari 360 challenge 1:5
facci sapere come vanno spesso queste cose a basso prezzo possono anche essere buone
_________________ tr-15
brushelizzato mamba max motore keda 3500 4s life .
kyosho st-rr keda 1900 8s life esc MMM.
savage da finire di elettrificare.........
appena mi arrivano i pezzi mancanti del revone le collaudo subito in serie sono proprio curioso se mi va bene con 35 euro(non compri nemmeno una batteria in italia) mi son fatto due lipozze
nanda nsx18 drift
traxxas e-revo bl
finalmente sono ruscito a provare le batterie e devo dire che sono mediamente soddisfatto....la scarica é ottima e considerando che le monto un kit ez-run da 80A conmotore da 2350kv ho fatto 15 minuti di puro divertimento peccato non le abbia prese con un po piú di mah
cmq consiglite visto la spesa fatta
le batterie a fine run (io le uso in serie 4s) erano solo tiepide
nanda nsx18 drift
traxxas e-revo bl
pero una scarica e poco vediamo dopo una 10 di scariche se e come vanno e sopratutto se le vedi che cominciano a gonfiarsi fagli un bel giro di nastro telato intorno ....
_________________ tr-15
brushelizzato mamba max motore keda 3500 4s life .
kyosho st-rr keda 1900 8s life esc MMM.
savage da finire di elettrificare.........