Registrati Cerca FAQ Lista utenti Gruppi Log in  
Rispondi Nuovo brushless EZrun da 7800 kv
Vai a Precedente  1, 2, 3
Sgt. Bash

Già, 15 minuti a fare i buchi, ma c'è bisogno di girare tutta la trasmissione. Per la torretta mi sono accorto quasi subito di aver detto una cavolata. Più che altro, ho trovato un topic in cui si dice che anche l' rs20 è un buon motore. Dite che un rs20-5000 vada bene? Oppure prendo un 3600? Ed accoppiato con una scheda Yeah Racing (link: http://www.rcmart.com/catalog/rc-brushless-yeah-racing-bm0005v2-ultimate-brainpower-with-version-p-28926.html ) possa rendere bene con le ni-mh? O è meglio che vada sul rs30-4400?
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da Sgt. BashInvia messaggio privatoMSN
zerorhnegativo
PHOSFOLAX

no,l'rs20 è piccolino per la mini!Come ti è già stato consigliato devi prendere un motore serie 3,non 2quindi dimenticati un attimo dei kv,e concentrati sulle dimensioni della cassa!Il 30 o il 35 cassa lunga se giri la transmissione(ed è un attimo,non esitare,fallo con calma,che è molto intuitivo!!)sei apposto!
Veniamo agli esc:stretto stretto anche un mambino(il 25 se non vuoi spendere soldi!!)ma un esc da 35-40A(ampere)ti da sicurezza e affidabilità!Scegli sempre le solie marche che leggi qui,lascia stare le porcate che scrivono i rivenditori,le macchine le proviamo noi,loro vendono il materiale!Magari non sono nemmeno modellisti attivi!!
Discorso yeah racing,c'è poco di buono nei suoi pezzi in allu,figurati quanto ce ne sta in quelli elettronici,che sicuro come la morte,è un "rimarchiato" da loro!
Se vuoi spendere poco,poco,prendi un ezrun da 35A solo esc,ce ne sono a bizzeffe con spedizioni aggratis su Ebay.com!
Se ti ostini a chiedere che hai trovato un altro motore e un altro esc,cancello ogni post di risposta!
Te l'abbiamo ripetuto e straconsigliato,dopo che per noi è un argomento trito e ritrito,ma hai avuto 3 pagine di risposte...lavora e facci vedere i risultati!!!Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy

NUOVO REGOLAMENTO DAL 1° FEBBRAIO--> http://h8ita.altervista.org/viewtopic.php?t=7852
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da zerorhnegativoInvia messaggio privatoMSN
Sgt. Bash

Beh, sai com'è... sapendo poco sulla mini inferno ho bisogno di molti consigli. Comunque ancora grazie mille a te e a tutti coloro che hanno scritto in mio aiuto e a cui ho rotto i "cabbasisi"Very Happy!!!
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da Sgt. BashInvia messaggio privatoMSN
catolo
la portinaia

quello che vuole dire zero é che ci sono i post con le risposte alle tue domande..bisogna solo cercare e leggere Wink

traxxas e-revo vlx 1:16
traxxas e-revo bl
ferrari 360 challenge 1:5

SE NON E' BRUSHLESS CHE PIACERE E'...
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da catoloInvia messaggio privatoInvia e-mail
zerorhnegativo
PHOSFOLAX

catolo ha scritto:
quello che vuole dire zero é che ci sono i post con le risposte alle tue domande..bisogna solo cercare e leggere Wink

no ,ma nemmeno Catoz,io ho capito che ha molte perplessità il sergente,ma vedo che però non accetta i consigli...se ti abbiamo consigliato un motore,di rigirare la transmissione,mica è perchè ci vogliamo divertire alle tue spalle a farti fare delle stupidaggini!!!
Guarda che rispondere ai topic triti e ritriti,non è un problema,lo dimostrano la buona volontà di utenti come Zio Super e co. che l'avranno detto altre 50 volte prima...ma almeno gli altri 50 utenti hanno fatto tesoro dei consigli!Io il sergente lo vedo titubante,fidati,ti han risposto persone che le mini le han fatte viaggiare in 1000 configurazioni,hanno speso migliaia di euro,e quello che ti è stato consegnato "ammunnate e bello"(in napoletano:sbucciato e bello!!!) è soltanto un bagaglio di esperienza!ORO COLATO!!!vAI DI RS30 O 35 SE GIRI IL MOTORE,ESC DA 35-40A,BATTERIE LIPO 2S,RIGIRA LA TRANS,E GODITI IL TUO MISSILINO!!!Facci sapere,postaci qualche foto appena sei pronto,magari continueremo ad aiutarti,e lo facciamo con grande piacere,passione e professionalità!!!Non siamo solo matti da legare,qui le abbiam provate davvero tutte!!! Wink
Vai sergente,vai... Wink

NUOVO REGOLAMENTO DAL 1° FEBBRAIO--> http://h8ita.altervista.org/viewtopic.php?t=7852
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da zerorhnegativoInvia messaggio privatoMSN
catolo
la portinaia

e soprattutto facce vedé sta mini nella gallery Laughing Laughing

traxxas e-revo vlx 1:16
traxxas e-revo bl
ferrari 360 challenge 1:5

SE NON E' BRUSHLESS CHE PIACERE E'...
ProfiloGuarda tutti i messaggi scritti da catoloInvia messaggio privatoInvia e-mail
Nuovo brushless EZrun da 7800 kv