mi sembra strano che per una botta il servo si sia rotto se poi avevi anke il salva servo..... ma no gira neanche manualmente forsando un pochino sicuro ?
_________________ *Diavoletto Pilota Ufficiale My Mini-Inferno.
Mini Inferno Diablo-on road 85 km/h.
Mini Cooper Carisma 1/14 4wd
Stik o Volantino l'importante è che abbia l'antenna.
Eppure , sotto il servo.. cè la sigla MG ed è un HITEC... 65mg cè scritto e gli ingranaggi che ho visto nn sembravano di plastica.. boh forse era gia così da prima... cmq fatto sta.. che 1 dente se ne andato, ora il servo son riuscito a farlo andare ma nn penso duri molto.. è sicuramente da cambiare l'ingranaggino o meglio ancora tutto il servo... vediamo fin quanto tiene botta, son riuscito finalmente a provare il CUT OFF, appena la LIPO è scesa sotto livello, si è accesa una luce BLU lampeggiante e l'auto si è fermata... appena finisco di ricaricarla.. proverò di risettare L'ESC che ancora mi fa andare l'auto al contrario...
grazie a tutti x i consigli
Allora, tornando al discorso dell'esc... in basso a destra nella parte superiore...è vero che cè una specie di led o tastino con scritto "SET"... io ho provato a premerlo ma nn mi fa fare un bel niente anzi dopo qualche volta si è pure rotta la lucina del LED, x fortuna funziona ancora L'ESC, ma il led è andato... toccherà di tenerlo così, x fortuna cmq che invertendo i vari canali sul radiocomando, riesco ad arrivare ad un buon compromesso e riesco a guidare bene l'auto...beh x un po andrò avanti così, prox step, sarà la sostituzione del telaio con quello in alluminio di Strappo... speriamo bene...x uno che nn ho mai smontato completamente un modellino..sarà un impresa ardua, trasferire tutto su un nuovo telaio..accetto consigli.. speriamo di nn rompere nulla...in programma già sto pensando un po a rivoluzionare un po il tutto con un bel Brushless ma ancora è presto...devo documentarmi meglio... !
cambiare il telaio???Tutti i 5 minuti giusto che sviti e avviti!Lo fai un ponte alla volta comoreso il diff centrale!Vai tranquillo!
Per l'esc,hai seguito le info di ZioSuper???Te le ripeto,perchè in linea di massima i valori intuitivi e i fondamentali sono questi:
1)Accendi la radio e tieni tutto premuto il gas,accendi l'esc-premi il tasto set-Trattieni qualche secondo lascia secco fino a che non si mette su neutro
2)ripeti l'operazione con la retro
3)prova se la macchina risponde ai comandi di gas-freno-retro...prova led o non led acceso!
cambiare il telaio???Tutti i 5 minuti giusto che sviti e avviti!Lo fai un ponte alla volta comoreso il diff centrale!Vai tranquillo!
Per l'esc,hai seguito le info di ZioSuper???Te le ripeto,perchè in linea di massima i valori intuitivi e i fondamentali sono questi:
1)Accendi la radio e tieni tutto premuto il gas,accendi l'esc-premi il tasto set-Trattieni qualche secondo lascia secco fino a che non si mette su neutro
2)ripeti l'operazione con la retro
3)prova se la macchina risponde ai comandi di gas-freno-retro...prova led o non led acceso!
Ho provato...ma il tasto SET nn lo trovo.. o meglio.. nn capisco come attivarlo.. ho visto dovè.. ma ieri cercando di premerlo con uno stuzzicadente, son finito x rompere il led che sta proprio li dal tasto ! CMQ dai...oggi l'ho provata.. mi son stancato prima io delle batterie, incredibile ste lipo ! CMQ Tutto OK va alla grande...almeno x ora...